Pubblicato da: Preservativi Online | maggio 4, 2018

Amore tantrico, orgasmo femminile e preservativi stimolanti

Quante volte ti sei chiesto: “come far eccitare una donna?” qual’è il vero segreto per farla godere a letto e farle raggiungere un orgasmo?

Già, l’orgasmo femminile; quell’entità quasi mitologica per alcuni, per altri invece un traguardo da raggiungere a tutti i costi per sentirsi veramente appagati alla fine di un rapporto.

Purtroppo le donne sono pianeti a parte, differenti da noi uomini e difficili anche nel raggiungere l’orgasmo. Quindi che si fa per poterle vedere soddisfatte durante il sesso?

In questo articolo voglio citarti alcuni concetti del sesso tantrico e darti poi dei consigli sulla scelta giusta dei preservativi stimolanti per Lei.

Come Far Godere Una Donna secondo L’Amore Tantrico

Quando la domanda che ci ronza in testa è come farla godere a letto, facciamo un salto nel passato e rivediamo l’esperienza che ci hanno lasciato i nostri antenati. Come il Tantra ad esempio.

Il concetto di Amore Tantrico nasce più di 400 anni a.C. e si basa sull’idea che l’unione sessuale coincide con l’unione delle anime dei partners.

Quando hai a che fare con i concetti di sesso tantrico ti rendi conto che il tuo modo di cocepire il rapporto sessuale è completamente sbagliato.

Se fino ad adesso la frenesia ti ha portato “dritto al punto” sappi che ti sei sbagliato. Il sesso non è un atto da mordi e fuggi, no è un meccanismo che porta automaticamente al godimento; soprattutto per la donna.

Quindi, come far godere una donna al massimo? Secondo il Tantra devi partire da una connessione con la tua partner, devi scoprire la vera essenza della vostra intimità. Non a caso si parla di concetti come: lentezza, morbidezza, consapevolezza, attenzione e soprattutto tempo.

L’amore tantrico è fatto di varietà, diversificato, comprende diverse posizioni sessuali, multi orgasmico (perchè distingue due tipi di orgasmo femminile, implosivo ed esplosivo; vedi questo approfondimento) e capace di tirar fuori un’energia straordinaria attraverso movimenti intimi lenti e momenti di immobilità.

Preservativi Stimolanti: Come Far Godere le Donne A Letto?

Uno degli orgasmi più intensi di cui si parla anche nel Tantra è l’orgasmo femminile cervico uterino. Un tipo di orgasmo che coinvolge il cervello, mettendolo in connessione con tutti le parti erogene del corpo della donna. Per far godere una donna con questo tipo di orgasmo implosivo è necessario che la penetrazione sia profonda tanto da toccare il punto più nascosto dell’apparato femminile: il punto G.

Per farlo puoi anche aiutarti con dei preservativi stimolanti per Lei che grazie ai rilievi sulla superficie vanno a massaggiare le pareti della vagina e concentrano il piacere sulla zona sollecitata.
Vi sono diverse tipologie di condom che stimolano le donne, i migliori a mio parere sono i Durex Sync che oltre alle nervature, possiedono una dose di benzocaina che ti aiuta a ritardare l’eiaculazione e ti da il tempo necessario per farle raggiungere il piacere sessuale.

 

Annunci

Tu cosa ne pensi? Lascia un commento e ti risponderò!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: