Pubblicato da: Preservativi Online | maggio 29, 2017

Offerte Preservativi Online: Durex Jeans e Durex Settebello

Qualche settimana fa,  il servizio delle Iene mi ha davvero colpito! Lo hai visto, parlo di quello della “farmacia che non vende preservativi“?

Se te lo sei perso ti faccio un breve riassunto di quello che è successo: Nina, l’inviata delle Iene è andata a trovare una farmacista che si rifiuta di vendere ed esporre (nella sua farmacia) profilattici ed anticoncezionali per motivi etici!!!

“Oggi” secondo il parere della farmacista “regna il caos” troppa libertà sessuale fuori dal matrimonio. E dal momento che le leggi italiane non  obbligano le farmacie alla vendita di preservativi, la farmacista si sente in dovere di non promuovere la prevenzione dalle malattie sessualmente trasmissibili.

Sai di cosa parlo?! Parlo proprio del contagio di AIDS, Sifilide, Scabbia, Clamidia, Condilomi, Donovanosi, Epatiti, Gonorrea, Herpes, Linfogranuloma venereo, Pediculosi, Tricomonasi, Ulcera molle.

Sono veramente tante le malattie che possono essere contagiate attraverso il sesso non protetto. A me danno i brividi, anche a te vero?! :(

Tornando al contenuto del video della farmacista; secondo il parere di quest’ultima fare sesso con un partner che non sia il proprio marito o la propria moglie sta togliendo “piacere all’atto sessuale” e secondo quello che ci insegna la Bibbia “il mondo ideale sarebbe quello in cui uomini e donne si apprestassero a – giacere insieme e dare sfogo alla propria sessualità – solamente per procreare”.

Un concetto veramente molto bello, se non fosse che le cose sono realmente diverse e ognuno è libero di amare chi vuole e vivere liberamente la propria vita sessuale ogni volta che lo desidera e non solo per il fine ultimo di mettere su famiglia e procreare.

Sai quale rischio c’è a fare sesso senza profilattici?Un bel giorno ti alzi dal letto per andare a scuola ed anziché spaventarti per l’interrogazione di Matematica devi cercare di non svenire per la notizia che la tua ragazza è rimasta incinta!!! Sarai d’accordo sul fatto che un brutto voto non avrebbe effetti così catastrofici quanto una gravidanza indesiderata!  Te lo mostro subito il tuo futuro:

mettere preservativo durante sesso

Eh no, amico… la libertà sessuale non coincide con l’incoscienza! Hai idea di cosa potrebbe accadere al tuo corpo se decidi di fare sesso senza preservativo con uno/a sconosciuto/a e contraessi una di queste malattie?

malattie sessualmente trasmissibili e preservativi

Davvero impressionante vero? E pensa che basta solo indossare il profilattico, durante il rapporto con un partner appena conosciuto, (in discoteca o in qualsiasi altro luogo) per salvaguardarti da questo!

Comprare i Profilattici? Certo! Con le Offerte di Preservativi Online

Pensi che sia arrivato il momento di mettere un casco di protezione al tuo amico e ti stai chiedendo “dove comprare i preservativi”?  Hai due possibilità:

Noi ti consigliamo di non perdere tempo ed andare su Portali online come questo

Acquistare online è veramente semplice:

  1. Vai sul sito e visualizzi tutte le tipologie di profilattici in offerta, scegli la taglia preservativo giusta (vai qui per vedere come si trova la taglia giusta dei profilattici)
  2. Scegli la quantità che desideri, l’Offerta migliore (noi oggi ti consigliamo la marca Durex Settebello e Durex Jeans) e butti tutto dentro il carrello
  3. Inserisci metodo di pagamento ed indirizzo di spedizione.
  4. Attendi il corriere che ti porterà a casa, entro 24/48 ore un pacco anonimo contenente il tuo ordine.

Dammi retta, pensa di più alla tua salute ed al tuo futuro e prima di fare sesso pensa a proteggerti ;)!

Annunci

Tu cosa ne pensi? Lascia un commento e ti risponderò!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: