Pubblicato da: Preservativi Online | giugno 10, 2014

Sesso anale perfetto!

Come fare del  buon sesso anale?

Avete mai pensato di fare sesso anale, ma non sapete come fare la prima volta?

Ecco alcuni suggerimenti per farlo in modo molto piacevole e sicuro!

Iniziamo col dire che il sesso anale non dovrebbe fare male. Se uno dei due prova dolore, lo state facendo in maniera sbagliata o semplicemente non siete abbastanza pronti per farlo. Se la tua donna non n’è del tutto convinta, non forzarla… rispetta i suoi limiti!

Ma se invece ne siete ben consapevoli  entrambi; ed avete deciso di mettere pepe alla vostra vita di coppia, beh, non vi resta che godervi quanto di più bello  si può trarre dal sesso anale!

Prima di avere un rapporto anale occorre tener conto di alcuni accorgimenti che vi permetteranno una penetrazione indolore e sicura.

1.  ACCORGIMENTO: UTILIZZARE MOLTO LUBRIFICANTE! Con abbastanza lubrificante e abbastanza pazienza, è possibile godersi il sesso anale come una parte sicura e soddisfacente della vostra vita sessuale.

Le persone che amano il sesso anale sanno che per farlo occorre essere del tutto rilassati  e  molto lubrificati…. solo dopo, con una preparazione  la penetrazione sarà del tutto indolore.

Iniziate a stimolarvi e tu (uomo ;) ) inizia a penetrare l’ano della tua lei con un dito e molto lentamente lo sfili. Dovrai ripetere il tutto un paio di volte per permettere al suo corpo di adattarsi a questa attività .

2. ACCORGIMENTO: UTILIZZARE DEI PRESERVATIVI EXTRA LUBRIFICATI. Utilizzare dei preservativi molto lubrificati, diventa essenziale, per eliminare del tutto l’attrito tra il pene e le pareti dell’ano.
Anche se sei sicuro che entrambi non avete malattie, non dovrete lo stesso trascurare il fattore “protezione” .

Sia perché nel retto vi sono molti batteri che possono provocare  infezioni o uretriti del pene; sia per il fatto che il sesso anale “NON è una FORMA DI CONTRACCEZIONE”, poiché dopo l’eiaculazione può fuoriuscire dall’ano, una quantità consistente di sperma che può provocare un ‘effetto “splash”.

3. ACCORGIMENTO: SCEGLIERE LA POSIZIONE PIU’ ADATTA PER LA PENETRAZIONE. Alcune donne vogliono stare sopra, per regolare la velocità della penetrazione.

Ad altre, invece, piace stendersi sullo stomaco, o rannicchiarsi nella tipica posizione “a pecora”, o essere penetrate quando stanno stese sul fianco. E’ inizialmente consigliata la posizione cosiddetta “dog” per la prima volta, per preparare l’ano alla penetrazione ed essere completamente rilassate, successivamente si può provare una posizione all’amazzone che è quella che a molte donne procura tanto piacere.

4. ELIMINARE LE MACCHIE DELLA PELLE INTORNO ALL’ANO. La pigmentazione naturale della nostra pelle, nella zona dell’orifizio col tempo può assumere un colore sempre più scuro. Queste macchie, seppur naturali, possono però apparire antiestetiche e considerate da alcuni come fattore di scarsa pulizia. Per questo consiglio di utilizzare delle creme schiarenti naturali e sicure, per lo sbiancamento anale. Io personalmente consiglio la crema schiarente Star White che non contiene sostanze nocive e cancerogene, come ad esempio l’Idrochenone.

PERCHE’ il sesso anale?

Fare qualcosa di diverso può spesso “rianimare” la vita sessuale di una coppia che col passare del tempo può diventare abitudinaria. Oltre tutto  le sensazioni fisiche che si provano durante il sesso anale sono possono procurare piacere particolare sia alle donne, che agli uomini (grazie alla presenza del famoso punto L).

Il retto, infatti, è pieno di terminazioni nervose, alcune delle quali stimolano il cervello a premiare la persona con sensazioni di piacere e godimento quando sono stimolate.

Fare qualcosa di diverso per mettere un po’ di pepe in una vita sessuale che è diventata noiosa può essere una ragione. E le sensazioni fisiche che si provano durante il sesso anale sono completamente differenti da qualsiasi altra cosa. Il retto è pieno di terminazioni nervose, alcune delle quali stimolano il cervello a premiare la persona con sensazioni gradevoli quando sono stimolate. Quindi seguendo questi dettagli sarete pronti entrambi a godervi del buon sesso anale in tutta sicurezza ;)!

Annunci

Tu cosa ne pensi? Lascia un commento e ti risponderò!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: