Pubblicato da: Preservativi Online | aprile 26, 2014

Mettere massa muscolare fa aumentare il consumo di preservativi

Chi fa Body building consuma più profilattici: ecco perché…

Chi pratica regolarmente Body Building , sa che all’aumento della massa muscolare e della resistenza fisica, spesso corrisponde anche un aumento di produzione di testosterone e di liquido spermatico.

Così da una ricerca condotta da www.comemetteremassamuscolare.com nel Febbraio 2014, su un campione di 100 uomini tra culturisti e non,  è stato scoperto che; sopratutto negli uomini che amano definire e scolpire il loro corpo, le erezioni sono frequentissime rispetto a coloro che conducono una vita più sedentaria e così basta solo pensiero eccitante o la vista della propria Patner, a  scatenare erezioni potenti e durature.

Quindi appare chiaro che il testosterone ha un’influenza molto potente su uomini “palestrati” e quelli che amano essere in perfetta forma fisica!

I veri Body builder sperimentano ogni giorno quest’esperienza; ed essendo del tutto coscienti che il loro ” caro amichetto” cerca sempre di “svegliarsi” ogni qualvolta vede una bella donna davanti, e sopratutto, a qualsiasi ora del giorno (con una continua  voglia di  avere rapporti sessuali) , spesso corrono diligentemente  ai ripari, (sopratutto  per evitare spiacevoli “gravidanze” alle loro patner sessuali),  acquistando preservativi resistenti ed in grandi quantità.

Nella maggior parte dei casi i culturisti tendono ad  Acquistare Online!!! le loro scorte di profilattici. Dal momento che, per loro sarebbe un pò complicato, entrare dal farmacista e richiedere una scorta di almeno 50 pacchi di preservativi, o riempire un intero carrello al supermercato!!!

Molti uomini italiani, riescono a tenere alta la produzione di testosterone e  considerano quest’ ultimo, responsabile di un ottimo stato di salute maschile, senza ricorrere a pillole per aumentare lo sperma o avere orgasmi multipli.

Ma cosa fare per aumentare massa muscolare e testosterone?

Ecco alcune  efficaci strategie:

Non assumere poche calorie, in quanto l’organismo in carenza nutrizionale potrebbe diminuire la produzione ormonale per risparmiare energie. Con “poche calorie” si intendono diete sotto le 1500 calorie, che per un uomo sono già al limite.

Fare molta attività fisica ed avere un’attività sessuale regolare; dal momento che ogni orgasmo ed erezione di sperma stimolano i testicoli a produrre più testosterone, creando un circolo virtuoso con effetti positivi.

Avere tanta fantasia a letto aiuta gli uomini  a “mettere in funzione” l’ipotalamo che a sua volta aumenterà la produzione di testosterone.

Questo è uno dei motivi per cui,  a letto potrete sbizzarrirvi a creare “situazioni piccanti e romantiche” per la coppia ed aumentare la produzione dell ormone divertendovi. Creare situazioni stuzzicanti è semplice; ad esempio, potreste utilizzare profilattici luminescenti e proporre alla vostra Lei  una stuzzicante “caccia  al tesoro” ;), oppure creare un ambiente romantico, disegnando con i profilattici alla frutta e colorati, cuori e  frasi d’amore che la donna apprezzerà sicuramente! Ed ancora,  dare il via  ad una strepitosa e lussuriosa “maratona di sesso”, utilizzando i preservativi stimolanti e ritardanti!

Così anche per voi, stimolare la produzione di testosterone sarà un ottimo motivo per fare TANTO SESSO DIVERTENTE!!!

Annunci

Tu cosa ne pensi? Lascia un commento e ti risponderò!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: