Pubblicato da: Preservativi Online | febbraio 11, 2013

Come stimolare il punto G

COME FARE PER STIMOLARE IL PUNTO G

E’ certamente un argomento molto discusso e ricercato sopratutto dagli uomini che fin dalle prime esperienze sessuali, una volta venuti a sapere dell’esistenza (ma alcuni la mettono in dubbio) del famoso “punto g“, si domandano quali metodi esistono e sono efficaci per stimolare la vagina nel punto g ovvero in quella zona interna che provoca orgasmi maggiori (talvolta orgasmi multipli).

Qui spieghiamo aluni modi per una maggiore stimolazione della parte intima della donna utile ad aumentare decisamente il suo godimento e quindi migliorare complessivamente la tua prestazione sessuale.

  • Stimolare il punto G con le dita
    E’ possibile, tramite un sapiente utilizzo delle dita, stimolare in profondità la vagina femminile e provocare contrazioni decise che si concretizzano facilmente in forti brividi ed orgasmi. Per una corretta manipolazione iniziare inserendo lentamente le dita indice e medio unite…iniziare a stimolare entrando in profondita le dita ed uscendole lentamente e procedere cambiando la velocità in modo non prevedibile.
  • Utilizzo dei preservativi stimolanti
    Usare i preservativi stimolanti  è uno dei sistemi più efficaci ed immediati per stimolare efficacemente il puntoG, questi particolari profilattici infatti contengono al loro esterno dei filamenti e delle escrescenze appositamente create per aumentare l’attrito dentro la vagina e conseguentemente le sensazioni che si provano. Consigliatissimi.
Annunci

Tu cosa ne pensi? Lascia un commento e ti risponderò!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: