Pubblicato da: Preservativi Online | maggio 25, 2012

Preservativi sottili: i profilattici ultrasottili sono sicuri?

Preservativi sottili

Sono sempre più ricercati dagli uomini che non si accontentano dei classici profilattici,  sto parlando dei preservativi sottili (chiamati anche preservativi ultrasottili, supersottili, sottilissimi e chi più ne ha più ne metta).

Ma come mai questo boom?
Parliamoci francamente (come ho sempre fatto), chi vuole acquistare dei preservativi ultra sottili (trovi i preservativi sottili delle migliori marche al miglior prezzo cliccando qui) lo fa perchè vuole provare una stimolazione e sensazione maggiore durante il rapporto, insomma alcuni uomini vogliono sentire di più durante la penetrazione, questo perchè i preservativi normali a volte riducono la percezione e la sensibilità del proprio membro.
Ecco quindi che arriva in nostro soccorso (e della nostra erezione) il preservativo sottile, supersottile, quello così leggero, quasi invisibile, che ci permette di amplificare le sensazioni di godimento durante l’orgasmo…

Ma approfondiamo meglio i pro ed i contro, perchè si, come in ogni cosa ci sono aspetti positivi ed aspetti un pò meno positivi e l’uso dei profilattici extrasottili non sfugge a questo…

I profilattici ultrasottili sono sicuri?

Partiamo con l’analizzare il fattore sicurezza, quello che la maggior parte degli uomini si domanda è “i preservativi sottili sono sicuri? C’è da fidarsi? Si rischia di romperli?”.

La risposta (basata anche sulla mia esperienza) è che sicuramente i profilattici sottilissimi sono meno “resistenti” rispetto a quelli normali e più spessi, questo per ovvie ragioni di spessore. Tuttavia questo dato non deve allarmare perchè rimangono comunque dei contraccettivi sicuri e garantiti (quelli elettronicamente testati), chiaramente se si desidera fare del sesso duro (forte, selvaggio..ehm, ci siamo capiti) sarà meglio usare altri tipi di preservativi per evitare rotture.
Ma al di là di questo, per un normale rapporto sessuale, si può stare tranquilli ed andare via senza troppi problemi in testa…

I benefici dell’uso di questo genere di condom sono palesi, il rapporto e le vibrazioni che se ne traggono sono molto più naturali, è quasi come farlo senza, insomma è certamente un esperienza da provare considerato anche che online su Questo sito! si trovano a prezzi molto buoni.

Annunci

Tu cosa ne pensi? Lascia un commento e ti risponderò!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: