Pubblicato da: Preservativi Online | maggio 25, 2012

Migliori marche di preservativi

Le migliori marche di preservativi

Non so te, ma io quando si parla del benessere mio e della mia attività sessuale non vado mai al risparmio (o meglio, risparmio ed anche tanto perchè acquisto preservativi online su miglior sito che vende condom: Comodo e veloce! ) però di certo non scendo a compromessi e non mi accontento di roba scarsa (infatti comprare preservativi su internet mi consente di ordinare con Comodo ordine online! le marche migliori di preservativi ai prezzi più vantaggiosi!).

Fatta questa premessa doverosa (e sono sicuro che anche tu la pensi come me!) ho deciso di scrivere questo articolo per fare il punto di quelle che sono le marche di preservativi migliori disponibili sul mercato ad oggi.

Attenzione, la mia è una classifica soggettiva (ovviamente personale, basata sulle mie prove) e generale, quindi una specie de “il meglio, il top del top” considerando un pò tutte le tipologie di prodotti e profilattici che ogni marca produce, una top parade molto generalista quindi; più in là mi metterò a scrivere anche dei giudizi più particolari su determinati tipi di preservativi e categorie di condom :) Intanto beccatevi questa :D

  1. Durex
  2. Control
  3. Serena
  4. Akuel
  5. Hatù
  6. Pasante
  7. Primex
  8. My Size
  9. Pamitex
  10. Masculan

Su cosa mi sono basato per stilare questa classifica dei migliori preservativi?
Ho valutato con attenzione i seguenti parametri:

  • Rapporto qualità prezzo
  • Usabilità e comfort
  • Disponibilità di varie tipologie e varianti
  • Sicurezza

Ovviamente i parametri sopra elencati sono messi in ordine casuale, nella mia analisi hanno avuto tutti ugual peso :)
Tu cosa ne pensi? Qual’è secondo te la marca di profilattici migliore in assoluta? Tu quale usi? Sono interessato a conoscere il tuo parere, lasciami un commento, grazie!

Responses

  1. Sai che molte delle marche che hai nominato non le conoscevo proprio?
    Serena, Pasante, Pamitex… non si finisce mai di imparare! Ora mi hai fatto venire la curiosità e voglio provarle! Penso che inizierò dai Serena di cui vedo parli molto bene (e non solo tu a quanto pare, in questa pagina: http://www.comodo.it/cat/canali/shopping/preservativi/marca/serena/?afl=ae80ccf ho trovato una sfilza di commenti positivi).. Se è davvero come si dice e non sono “fakes” godo già da ora pensando a tutti i soldi che risparmierei :O Di sicuro proverò!!!!!


Tu cosa ne pensi? Lascia un commento e ti risponderò!

Categorie

