Pubblicato da: Preservativi Online | maggio 23, 2012

Misure e dimensioni dei preservativi: da XXS a XXL

Misure e dimensioni dei preservativi.

Quando si va ad acquistare un preservativo spesso si sottovaluta un aspetto molto importante (e che in tanti nemmeno conoscono realmente), quello della taglia del preservativo! Ogni tipologia di profilattico infatti viene prodotto in diverse taglie, ecco quindi che in base alla propria bisogna certamente usare preservativi della giusta misura! Su http://misurepreservativo.wordpress.com trovi ulteriori utili approfondimenti su questa delicata e spesso sottovalutata tematica.

Perchè è importante indossare il preservativo della giusta grandezza?
Semplice, innanzitutto per una questione di sicurezza, un preservativo troppo largo e non ben aderente al proprio membro rischi di scivolare via durante il rapporto e la penetrazione con i conseguenti rischi che sono bene immaginabili; in secondo luogo è anche una questione di comfort e di salute, utilizzare un condom troppo stretto può ostacolare la corretta circolazione sanguigna ed oltre ad ostacolare o rendere difficile l’erezione a lungo andare può anche portare problemi di salute.

Ma quali sono le misure dei preservativi?
Come per i vestiti vale più o meno lo stesso discorso di taglie, si va dalla XXS alla XXL.
Le misure variano in base alla circonferenza del pene ed in parte (per le taglia più grosse) proporzionalmente anche alla lunghezza, sebbene i preservativi siano di base molto lunghi e quindi sdrotolabili fino a coprire l’asta senza problemi sia dei normodotati che dei superdotati.

In commercio si trovano per lo più preservativi e profilattici di taglia media, m quindi, ma su internet è possibile comprare preservativi di qualsiasi grandezza e per ogni tipo di esigenza. Certamente un capitolo a parte va aperto per i preservativi xl e di grandezze superiori, la cui reperibilità (tranne che on line) è relativamente bassa, se li cercate nelle farmacie o nei supermercati (per non parlare dei distributori automatici di preservativi, molto probabilmente non li troverete, l’unica è quindi quella di acquistarli comodamente sul web su siti web specializzati come questo Comodo e Sicuro portale di preservativi!
dove trovi profilattici di tutte le grandezze e misure quindi sicuramene anche quelli della tua taglia!

Annunci

Tu cosa ne pensi? Lascia un commento e ti risponderò!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: