Pubblicato da: Preservativi Online | maggio 22, 2012

Come si mette il preservativo femminile? Video e Prezzi

Come si mette il preservativo femminile

Se sei una donna credo tu possa essere interessata all’utilizzo dei preservativi femminili, se quindi ti stai domandando cos’è e come si usa il preservativo per donne qui riceverai le risposte alle tue domande.

Introduzione.
Premesso che esso è un nuovo metodo di protezione sicuro e che quindi dovresti tenere in considerazione di provare, le ragioni per le quali tante ragazze lo usano sono diverse.

In primis, ammettiamolo, potresti esserti stancata del solito rapporto dove è l’uomo ad usare il preservativo e vorresti, anche solo per curiosità, provare tu cosa si sente ad “indossare” un preservativo, ciò romperebbe di sicuro la routine del classico rapporto sessuale protetto.

In secondo luogo usare il preservativo femminile ti consente di avere tu la situazione sotto controllo, non sarà più il tuo lui a dover fare attenzione che il profilattico sia messo bene e non sia bucato (o ancora prima, tu a fidarti che lui se lo metta e lo usi bene!) ma tutto sarà nelle tue mani (o meglio, in un altro posto ehehehe).

Altro aspetto da valutare è quello della comodità e della stimolazione, questo chiaramete è un punto soggettivo e va valutato direttamente provando in prima persona, potresti trarre più piacere (e lo stesso vale per il partner) utilizzando il preservativo femminile piuttosto che quello maschile, o magari no, insomma va provato!

Se ti stai chiedendo dove puoi acquistarlo senza spendere troppo e senza l’imbarazzo di dover recarti in farmacia ti dò la soluzione migliore: compralo on line su Comodo!

Video: come si mette il preservativo femminile?
Pubblico un utile video (è in inglese ma dalle immagini si capisce tutto perfettamente anche se non si conosce l’inglese) in cui viene mostrato come si fa ad usare ed indossare il preservativo femminile.

Prezzi profilattico femminile.

Prezzo condom per donne.
Quanto costa il profilattico femminile?
Ci sono diverse marche che producono i preservativi per donne (come Femidom e Pasante) , i prezzi quindi possono variare anche in base al negozio che li vende (su internet si risparmia, il sito ecommerce dove li trovi a miglior prezzo è Comodo!)

Se desideri ulteriori  approfondimenti vedi http://comprarepreservativi.wordpress.com  e per saperne di più sui prezzi aggiornati e le offerte http://costopreservativi.wordpress.com  )
Io consiglio sempre di fare l’acquisto on line, è facile, veloce, anonimo e si compra ad un prezzo davvero più basso rispetto a quello che si trova in città.

About these ads

Tu cosa ne pensi? Lascia un commento e ti risponderò!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: